Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO12°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 15 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Mihajlovic a Motta e Italiano: così ha vinto il gruppo Bologna
Da Mihajlovic a Motta e Italiano: così ha vinto il gruppo Bologna

Attualità martedì 06 giugno 2023 ore 07:00

Passeggiata in compagnia degli amici a 4 zampe

guinzaglio

"E' Orabau", scarpe comode e guinzaglio poi tutti in marcia con partenza dal Prato verso Villa Severi e quindi in parco Giotto



AREZZO — Guinzaglio alla mano, scarpe comode e soprattutto la compagnia del nostro amico a quattro zampe. E' ORABAU, la passeggiata organizzata da Officina Rilancio Arezzo che domenica 11 giugno partirà dal parco Il Prato con appuntamento alle 9,30. 

Da lì i partecipanti e i loro fidati amici si muoveranno lungo viale Buozzi, per raggiungere il parco di Villa Severi, proseguire in via Raffaello Sanzio e terminare la camminata al parco Giotto. L'evento con il patrocinio del Comune di Arezzo prevede una quota di iscrizione di 5 euro e parte dei proventi saranno devoluti al canile comunale. Per tutti i padroni, acqua e sacchetti e "stuzzichini" per gli animali. Ma non solo, ad accompagnare il gruppo una guida esperta che racconterà storia e curiosità dei luoghi che verranno percorsi.

"ORABAU ha finalità aggregative e al contempo intende valorizzare il rapporto uomo-animale e sensibilizzare al giusto rispetto verso l'ambiente e il decoro urbano. L'iniativa è aperta a tutti e ci auguriamo davvero di passare una bella mattinata insieme", è il commento del presidente di ORA Sandro Sarri.

Per informazioni, Sara 348-8567662


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La storica e giornalista racconterà donne libere e coraggiose che hanno cercato il divino fuori dalle briglie della religione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità