Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 06 giugno 2023 ore 07:00

Passeggiata in compagnia degli amici a 4 zampe

guinzaglio

"E' Orabau", scarpe comode e guinzaglio poi tutti in marcia con partenza dal Prato verso Villa Severi e quindi in parco Giotto



AREZZO — Guinzaglio alla mano, scarpe comode e soprattutto la compagnia del nostro amico a quattro zampe. E' ORABAU, la passeggiata organizzata da Officina Rilancio Arezzo che domenica 11 giugno partirà dal parco Il Prato con appuntamento alle 9,30. 

Da lì i partecipanti e i loro fidati amici si muoveranno lungo viale Buozzi, per raggiungere il parco di Villa Severi, proseguire in via Raffaello Sanzio e terminare la camminata al parco Giotto. L'evento con il patrocinio del Comune di Arezzo prevede una quota di iscrizione di 5 euro e parte dei proventi saranno devoluti al canile comunale. Per tutti i padroni, acqua e sacchetti e "stuzzichini" per gli animali. Ma non solo, ad accompagnare il gruppo una guida esperta che racconterà storia e curiosità dei luoghi che verranno percorsi.

"ORABAU ha finalità aggregative e al contempo intende valorizzare il rapporto uomo-animale e sensibilizzare al giusto rispetto verso l'ambiente e il decoro urbano. L'iniativa è aperta a tutti e ci auguriamo davvero di passare una bella mattinata insieme", è il commento del presidente di ORA Sandro Sarri.

Per informazioni, Sara 348-8567662


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno