Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità martedì 30 maggio 2023 ore 10:56
Restringimento della carreggiata sulla tangenziale
Lo spostamento di due cartelloni per i lavori al percorso pedonale attiguo a viale Don Minzoni determinano modifiche al traffico
AREZZO — Sono due cartelloni pubblicitari, si trovano nell’area del parco attiguo a viale Don Minzoni e interferiscono con il percorso pedonale in corso di realizzazione.
Lo spostamento degli stessi e la sostituzione delle loro parti metalliche in telaio interferirà con la circolazione lungo il tratto di tangenziale urbana prossimo ai lavori.
Di conseguenza mercoledì 31 maggio e giovedì 1 giugno dalle 8,30 alle 17,30 è previsto un restringimento della carreggiata tra la rotatoria che incrocia via Pietro Nenni/via Caduti di Cefalonia e Corfù e la sommità del cavalcavia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI