Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità martedì 30 maggio 2023 ore 10:56

Restringimento della carreggiata sulla tangenziale

Lo spostamento di due cartelloni per i lavori al percorso pedonale attiguo a viale Don Minzoni determinano modifiche al traffico



AREZZO — Sono due cartelloni pubblicitari, si trovano nell’area del parco attiguo a viale Don Minzoni e interferiscono con il percorso pedonale in corso di realizzazione. 

Lo spostamento degli stessi e la sostituzione delle loro parti metalliche in telaio interferirà con la circolazione lungo il tratto di tangenziale urbana prossimo ai lavori. 

Di conseguenza mercoledì 31 maggio e giovedì 1 giugno dalle 8,30 alle 17,30 è previsto un restringimento della carreggiata tra la rotatoria che incrocia via Pietro Nenni/via Caduti di Cefalonia e Corfù e la sommità del cavalcavia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità