Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 06 giugno 2023 ore 13:05

Spacciano eroina al parco Giotto, blitz notturno

La polizia insospettita ha fermato due uomini, tentavano di adescare i passanti. Uno fuggendo è sbarazzato di 7 dosi, addosso aveva anche 1.300 euro



AREZZO — Polizia in azione ieri sera al parco Giotto, due giovani sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Intorno alle 21, gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, impegnati in servizi di controllo hanno notato due persone che stazionavano nei pressi dell’ingresso, in viale Giotto, avvicinando cittadini a passeggio e tentando con loro un approccio 'sospetto'.

Appena i due si sono accorti della presenza della Polizia hanno tentato la fuga separandosi uno verso via Lorenzetti e l’altro verso piazza Giotto. I poliziotti delle Volanti si sono messi all’inseguimento di entrambi e sono riusciti a fermarli subito dopo. Nel tentativo di fuga uno dei due si è disfatto di un involucro, immediatamente recuperato dagli agenti, e contenente 7 dosi di sostanza che, dagli accertamenti effettuati successivamente in ufficio, è risultata essere eroina. In seguito alla perquisizione personale sono state rinvenute anche banconote di vario taglio per un totale di oltre 1.300 euro.

I due soggetti sono stati fotosegnalati in Questura per verificare le esatte generalità e la loro posizione sul territorio italiano. Al termine degli accertamenti, uno dei è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per possesso di droga ai fini di spaccio e per irregolarità circa la normativa sull’immigrazione. Droga, denaro e un telefono cellulare sono stati sequestrati e messi a disposizione del Sostituto Procuratore di turno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno