Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 08:45

Il Pd raccoglie beni necessari per la Caritas

Adesione del Partito democratico locale alla campagna nazionale. La consegna alla sede di piazza Sant'Agostino, ecco giorni e orari



AREZZO — Iniziativa benefica del Pd aretino che raccoglie alimentari e beni di prima necessità da destinare alla Caritas. Le porte delle sedi del Partito democratico si aprono la prossima settimana: non alla politica ma alla solidarietà.

"Il Pd di Arezzo - ricorda il segretario Alessandro Caneschi - ha deciso di aderire alla raccolta di beni di prima necessità promossa dal Pd nazionale. Consegneremo alla Caritas di Arezzo quanto avremo raccolto. Il Covid ha allargato la fascia della povertà anche nella nostra città. Natale è un'altra fondamentale occasione per confermare che la nostra è una città solidale e attenta alle persone che, oggi ancor più di ieri, hanno ormai oltrepassato la soglia della povertà".

La sede del Pd in piazza Sant' Agostino ad Arezzo sarà quindi aperta nel pomeriggio di lunedì 14, mercoledì 16, venerdì 18 e nella mattina di sabato 19 dicembre.

I beni di cui c'è necessità sono bagnoschiuma, shampoo, dentifricio, spazzolini da denti, deodorante, carta asciugatutto, carta igienica, assorbenti, succhi di frutta, bibite, acqua minerale, tè, caffè, latte a lunga conservazione, zucchero, farina, biscotti, fette biscottate, dolci a lunga conservazione, olio di oliva, olio di semi, passato di pomodoro, pelati, legumi (piselli e fagioli), tonno, carne in scatola, pasta, riso, minestre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno