Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica venerdì 18 giugno 2021 ore 11:32

Segreteria comunale Pd, Caporali scopre le carte

Questa mattina in piazza Sant'Agostino, sotto alla sede del partito, l la presentazione ufficiale della sua candidatura



AREZZO — Nonostante la giovane età è tra le figure più attive del Pd locale ormai da anni. Come consigliere comunale, ma anche quale figura centrale dei Dem aretini. Per proposte, idee, impegno e determinazione.

Questa mattina per Donato Caporali, dopo averlo annunciato qualche settimana fa, è arrivata la presentazione ufficiale della sua candidatura a Segretario Comunale. Lo ha fatto nella terrazza di Piazza Sant'Agostino sotto alla storica sede del Partito Democratico. Se la sua linea passasse andrebbe a sostituire un Alessandro Caneschi.

Ad ascoltare le sue parole, tra gli altri, il Segretario provinciale Francesco Ruscelli. Caporali ha sottolineato la necessità di un rinnovamento, partendo da una partecipazione più attiva degli iscritti al Partito ed agli stessi Circoli.

Ne ha parlato con entusiasmo e fermezza. Senza neppure lesinare critiche ad alcune scelte, nazionali e aretine, fatte dalla formazione politica alla quale è rimasto sempre fedele. Ha snocciolato numerosi argomenti che rappresentano, secondo lui, la strada per tornare a governare ad Arezzo, "battendo la destra", attualmente è al secondo mandato con Ghinelli.

Opposizione sì, ma più che altro voglia di costruire qualcosa di maggiormente unitario, coeso. Questa la ricetta di Caporali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno