Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bianca Balti a Sanremo: «A un anno dalle cure, elaboro un lutto... di una spensieratezza che non tornerà più»
Bianca Balti a Sanremo: «A un anno dalle cure, elaboro un lutto... di una spensieratezza che non tornerà più»

Attualità Giovedì 27 Novembre 2025 ore 18:50

Per i​ voucher sport c’è tempo fino al 30 novembre

L’assessore Federico Scapecchi: “un aiuto concreto alle famiglie e un investimento nel futuro dei giovani”



AREZZO — 150.000 euro le risorse messe a disposizione dall’amministrazione comunale per sostenere l’iscrizione dei minori e dei giovani disabili fino a 26 anni a corsi sportivi, alleggerendo così il peso economico che grava sulle famiglie con Isee fino a 20.000 euro.

“Ogni avente diritto – precisa l’assessore Federico Scapecchi – che ha ricevuto un contributo di 150 euro, da utilizzare presso i soggetti sportivi accreditati, potrà spenderli fino a domenica 30 novembre 2025, per un periodo di utilizzo esteso rispetto alle edizioni passate. Invito dunque i beneficiari a ricordare la scadenza e a non perdere l’occasione e le sessantuno associazioni e società sportive a caricare i voucher nella procedura informatica entro lo stesso termine inderogabile. Negli anni trascorsi, una quota è rientrata nelle casse del Comune per cui ritengo importante fare questo appello. Lo sport è salute, educazione, integrazione, noi ci crediamo tanto da investire in politiche attive per renderlo accessibile a tutti. Confidiamo che questa scelta sia sfruttata fino all’ultimo euro”.

Informazioni su modalità e soggetti accreditati: www.comune.arezzo.it/voucher-sport-2025


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima, un pensionato, era stata indotta ad effettuare un bonifico di 39.900,00 Euro. Recuperati 33mila euro sottratti con la truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Cronaca