Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO19°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Attualità lunedì 20 settembre 2021 ore 12:40

Per il Calcit un "tesoretto" da oltre 15mila euro

Successo della settimana organizzata dalla sezione di via Fiorentina. Successo del Mercatino nonostante la pioggia che lo ha fatto chiudere prima



AREZZO — Il cuore grande degli aretini e la vicinanza al Calcit sono ormai una certezza. E' infatti terminata la settimana ad Arezzo Fiere e Congressi, organizzata dagli "amici del Calcit di Via Fiorentina" in collaborazione con l’Isola. Ed è stata un grandissimo successo.

A parlare sono i numeri. Il ricavato dalle serate di “Calcit in scena” ammonta a 3.071 euro, mentre quello del Mercatino dei Ragazzi che si è svolto ieri (e si è dovuto interrompere definitivamente nel pomeriggio per la pioggia) ha toccato la cifra di 12.709 euro.

Quindi, se la matematica non è un'opinione, il totale è di 15.780 euro. Un grandissimo risultato che conferma ulteriormente, anche se non ce n'è bisogno, la fiducia degli aretini nel Calcit che, nonostante le difficoltà, anche durante la pandemia, è sempre stato in prima linea


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno