Cronaca domenica 21 maggio 2017 ore 10:18
Perde il controllo dell'auto, ferita una donna
L'incidente è avvenuto lungo la Sp71 nei pressi di Pieve a Quarto. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la donna dall'abitacolo
AREZZO — È accaduto nella notte appena trascorsa. Una ragazza di 28 anni, C.F. le iniziali, ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva la Sp71 nei pressi di Pieve a Quarto, in direzione Valdichiana.
L'auto ha terminato la sua corsa finendo sulla scarpata che costeggia la carreggiata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la 28enne rimasta incastrata nell'abitacolo dell'autovettura.
La giovane donna, residente a Cortona, ha riportato traumi ed escoriazioni su alcune parti del corpo - gambe, cranio e volto -, ed è stato necessario l'intervento del 118, che ha trasportato la cortonese al pronto soccorso in codice giallo.
In aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI