Cronaca sabato 06 giugno 2020 ore 10:07
Perseguita e ruba alla ex, 36enne arrestato
Si impossessa del cellulare della donna per localizzarla e controllarla. L'uomo è stato processato per direttissima e sottoposto ai domiciliari
AREZZO — Non accetta la separazione dalla ex e la perseguita. I fatti si sono svolti a Viciomaggio, una frazione di Civitella in Val di Chiana. I carabinieri della stazione di Badia al Pino sono intervenuti a seguito della richiesta di una donna di 45 anni che denunciava una lite con il suo ex fidanzato. I militari hanno accertato che l'uomo, un 36enne bielorusso, aveva rubato il cellulare della ex allo scopo di installare un programma per localizzarla e estrapolare i contatti e le chat.
I carabinieri, ricostruendo i rapporti tra i due, accertano che l’uomo da tempo la perseguitava, non avendo accettato la separazione.
Il 36enne è stato prontamente rintracciato e nelle successiva perquisizione domiciliare i militari hanno ritrovato il telefono rubato alla ex. Così i carabinieri hanno proceduto con l'arrestato immediato dell'uomo per furto aggravato e stalking e condotto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale.
Nel rito direttissimo, svolto in data odierna, l’arresto è stato convalidato e l'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI