Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 04 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Kamala Harris salverebbe Fiat e Volkswagen
Kamala Harris salverebbe Fiat e Volkswagen

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 17:48

Pfizer e Moderna, novità sui tempi dei richiami

Per chi si vaccinerà con la prima dose da domani, giovedì 13 maggio, la seconda gli verrà somministrata al 42esimo giorno



AREZZO — Vaccinazioni, novità sugli intervalli. Le persone che si vaccineranno con la prima dose di Pfizer o Moderna da domani,  giovedì 13 maggio, avranno la seconda dose al 42esimo giorno.

Questo nuovo intervallo di somministrazione tra la prima e la seconda dose di vaccino Pfizer o Moderna è stato disposto dalla Regione Toscana per motivi organizzativi e sempre entro i termini indicati dalla direttiva del Commissario straordinario Figliuolo.

Le persone che hanno fatto la prima dose di Pfizer o Moderna nei primi giorni di questa settimana (lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 maggio) manterranno la seconda dose al 40esimo giorno.

Nulla cambierà, invece, per chi ha già fatto la prima dose di vaccino Pfizer o Moderna nei giorni antecedenti a lunedì 10 maggio: la seconda somministrazione sarà dopo 21 giorni (seconda dose Pfizer) e dopo 28 giorni (seconda dose Moderna), come riportato nel promemoria personale di prenotazione del vaccino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo un punto contro l’Ascoli. Segna Corazza a metà della ripresa. La riprende Pattarello trasformando un rigore per fallo su Righetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità