Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zingaretti: «Ho scoperto di avere un neo che era un tumore maliglio. Mi sono salvato grazie alla prevenzione»

Attualità venerdì 26 novembre 2021 ore 12:53

Piazzi nuovo presidente di Estra

Alessandro Piazzi

L'incarico è stato assunto dallo storico Amministratore delegato dopo la delibera di Anac che ha ritenuto inconfermabile il ruolo di Francesco Macrì



AREZZO — Lo avevamo anticipato ieri e adesso è ufficiale. Il Consiglio di Amministrazione di Estra S.p.A., riunitosi oggi, ha deciso di conferire all’Amministratore Delegato Alessandro Piazzi, anche la carica di Presidente del consiglio di amministrazione.

Professore universitario e storico manager dell'Azienda della luce e del gas, Alessandro Piazzi è una vera e propria istituzione all'interno della società. Senese con una grande esperienza gestionale, Piazzi è stato uno degli artefici della crescita esponenziale della Multiultility nel corso degli ultimi anni.

La decisione è stata assunta dal Consiglio di Amministrazione di Estra in relazione alla delibera di ANAC che ha ritenuto inconferibile la nomina di Francesco Macrì a presidente di Estra, provocandone la decadenza dalla carica.

Relativamente ai contenuti della delibera di ANAC, il Consiglio di Amministrazione ha deciso di attivare tutte le azioni a tutela dell’interesse aziendale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno