Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità venerdì 28 ottobre 2022 ore 18:25

Gatto sparito da mesi, ricompensa a chi lo ritrova

Una storia che dimostra come l'amore per gli animali possa essere infinito. La famiglia di Pipino non si arrende e fa un nuovo appello



AREZZO — Si cerca ancora Pipino, gatto tigrato grigio-marroncino, scomparso dalla sua casa in via Isonzo ad Arezzo il 4 marzo.

Dopo mesi dalla sparizione, Pipino potrebbe essere ovunque. In questo periodo la sua famiglia rinnova l'appello per lui perché è ancora più riconoscibile per un'allergia alle punture di zanzara, che gli provoca delle ferite e delle cicatrici in particolare sul dorso delle orecchie.

Pipino ha 8 anni, è sterilizzato e ha il microchip. Soffre di cistite cronica e ha bisogno di cure. La famiglia chiede aiuto anche ai veterinari invitandoli a controllare il microchip nel caso visitino o soccorrano gatti somiglianti a Pipino.

"Se qualcuno si è preso cura di Pipino in questi mesi lo avrà sicuramente fatto visitare. Per questo chiediamo ai veterinari se negli ultimi mesi hanno visitato un gatto soriano tigrato grigio-marroncino con lesioni sul dorso delle orecchie o con problemi di cistite".

Una ricompensa di 500 euro verrà data a chi lo ritroverà o darà notizie utili al suo ritrovamento. Per segnalazioni: 333 3266227.

Chi volesse aiutare la famiglia nelle ricerche può seguire il Gruppo Facebook Ritroviamo Pipino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità