Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 28 ottobre 2022 ore 18:25

Gatto sparito da mesi, ricompensa a chi lo ritrova

Una storia che dimostra come l'amore per gli animali possa essere infinito. La famiglia di Pipino non si arrende e fa un nuovo appello



AREZZO — Si cerca ancora Pipino, gatto tigrato grigio-marroncino, scomparso dalla sua casa in via Isonzo ad Arezzo il 4 marzo.

Dopo mesi dalla sparizione, Pipino potrebbe essere ovunque. In questo periodo la sua famiglia rinnova l'appello per lui perché è ancora più riconoscibile per un'allergia alle punture di zanzara, che gli provoca delle ferite e delle cicatrici in particolare sul dorso delle orecchie.

Pipino ha 8 anni, è sterilizzato e ha il microchip. Soffre di cistite cronica e ha bisogno di cure. La famiglia chiede aiuto anche ai veterinari invitandoli a controllare il microchip nel caso visitino o soccorrano gatti somiglianti a Pipino.

"Se qualcuno si è preso cura di Pipino in questi mesi lo avrà sicuramente fatto visitare. Per questo chiediamo ai veterinari se negli ultimi mesi hanno visitato un gatto soriano tigrato grigio-marroncino con lesioni sul dorso delle orecchie o con problemi di cistite".

Una ricompensa di 500 euro verrà data a chi lo ritroverà o darà notizie utili al suo ritrovamento. Per segnalazioni: 333 3266227.

Chi volesse aiutare la famiglia nelle ricerche può seguire il Gruppo Facebook Ritroviamo Pipino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno