Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport mercoledì 28 aprile 2021 ore 06:45

Plauso di Scapecchi alla Ginnastica Petrarca

L'assessore si congratula per la promozione in serie B della squadra di artistica maschile. E assicura supporto a tutto lo sport



AREZZO — "Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni alla Ginnastica Petrarca a seguito della promozione in serie B della squadra di artistica maschile.

I ragazzi emulano in questo modo la squadra di ritmica femminile che già milita in questa categoria, a dimostrazione della vivacità di un movimento che ad Arezzo ha sempre dimostrato di esserci e con grandi risultati" A congratularsi è l'assessore allo Sport, Federico Scapecchi, attraverso una nota.

"Dunque, in questa città è possibile fare sport ad alti livelli. Proprio per questo, da parte del Comune non mancherà il sostegno alle realtà associative, professionistiche o dilettantistiche, sia nella programmazione sportiva sia nella messa a disposizione di impianti adeguati" prosegue.

"Alla storica Ginnastica Petrarca, ancora complimenti" termina quindi l'assessore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno