
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Sport mercoledì 28 aprile 2021 ore 06:45
Plauso di Scapecchi alla Ginnastica Petrarca

L'assessore si congratula per la promozione in serie B della squadra di artistica maschile. E assicura supporto a tutto lo sport
AREZZO — "Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni alla Ginnastica Petrarca a seguito della promozione in serie B della squadra di artistica maschile.
I ragazzi emulano in questo modo la squadra di ritmica femminile che già milita in questa categoria, a dimostrazione della vivacità di un movimento che ad Arezzo ha sempre dimostrato di esserci e con grandi risultati" A congratularsi è l'assessore allo Sport, Federico Scapecchi, attraverso una nota.
"Dunque, in questa città è possibile fare sport ad alti livelli. Proprio per questo, da parte del Comune non mancherà il sostegno alle realtà associative, professionistiche o dilettantistiche, sia nella programmazione sportiva sia nella messa a disposizione di impianti adeguati" prosegue.
"Alla storica Ginnastica Petrarca, ancora complimenti" termina quindi l'assessore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI