Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:35 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Sabato 15 Luglio 2017 ore 11:00

Pluripregiudicato ruba un violino a una scuola

E' successo all'istituto comprensivo IV Novembre. Il malvivente, colto in flagrante, era riuscito a entrare forzando una finestra



AREZZO — I Carabinieri hanno colto sul fatto un immigrato romeno di 39 anni che era riuscito a penetrare all'interno dell'istituto comprensivo di via IV Novembre e stava rubando un violino conservato in un armadietto.

Lo strumento musicale è stato subito recuperato e restituito alla scuola. L'uomo sarà processato lunedì per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri arrestano due persone per spaccio di sostanze stupefacenti. Un italiano 51enne in violazione dei domicialiari preso mentre spaccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità