Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:48 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Sabato 15 Luglio 2017 ore 11:00

Pluripregiudicato ruba un violino a una scuola

E' successo all'istituto comprensivo IV Novembre. Il malvivente, colto in flagrante, era riuscito a entrare forzando una finestra



AREZZO — I Carabinieri hanno colto sul fatto un immigrato romeno di 39 anni che era riuscito a penetrare all'interno dell'istituto comprensivo di via IV Novembre e stava rubando un violino conservato in un armadietto.

Lo strumento musicale è stato subito recuperato e restituito alla scuola. L'uomo sarà processato lunedì per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un lavoro multidisciplinare condotto su oltre 600 pazienti dimostra come un semplice esame del sangue possa aiutare a individuare precocemente le infezioni più gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità