Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 07:00

Parole e musica in carcere

Nuovo appuntamento con la rassegna “Parole nomadi in un tempo sospeso”. Un pomeriggio da trascorrere con le note di De Andrè



AREZZO — La musica di De Andrè arriva in carcere.

Giovedi prossimo 19 gennaio alle 17, nell'ambito del progetto “Parole nomadi in un tempo sospeso” è in programma l’evento “De André e la filosofia” che vedrà alternarsi la lettura di poesie scritte dai detenuti stessi con le canzoni di Fabrizio De André eseguite da Alessandro Ristori voce e chitarra, Lorenzo Rossi violino, Elisa Pieschi violoncello e Andrea Nocentini batteria. 

Il progetto "Parole nomadi in un tempo sospeso” ha preso il via a settembre con una serie di lezioni di filosofia in carcere aperte a tutti e svolte dal professor Simone Zacchini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità