Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO19°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Giostra Saracino sabato 19 febbraio 2022 ore 09:00

Porta Sant'Andrea, fiducia al lavoro del Consiglio

L'Assemblea dei biancoverdi approva la relazione morale e finanziaria. Oltre 50 presenze. Presentato il nuovo logo del quartiere dedicato ai 90 anni



AREZZO — Il popolo biancoverde chiamato in assemblea per approvare la relazione morale e finanziaria del 2021, illustrata dal Consiglio Direttivo, ha approvato quanto proposto. Nella Sala d’Armi di Porta Sant’Andrea erano presenti 52 soci. I lavori non potevano iniziare se non rendendo un tributo all’ex giostratore Enrico Vedovini, accolto da un lungo applauso.

In seguito, disco verde a larghissima maggioranza alle relazioni del gruppo dirigente: la relazione morale sull’attività del Quartiere nel 2021 ha visto un astenuto, mentre la relazione finanziaria/bilancio 2021 e la relazione del Collegio dei Sindaci revisori sono state approvate all’unanimità. Confermata anche la quota sociale annua proposta dal Consiglio: 100 euro per i soci sostenitori e 20 euro per quelli ordinari, mentre per i minori di sedici anni la quota rimane a 5 euro.

Applausi da parte di tutta la “Sala d’Armi” per la relazione del Comitato Giovanile, letta dal presidente Elena Morini.

Al termine dell’assemblea è stato presentato il nuovo logo realizzato dal gruppo comunicazione biancoverde dedicato ai 90 anni dalla nascita delle Società di Quartiere, sancita dallo statuto del 23 marzo 1932, e la tessera 2022 che riporta un’immagine storica del 1934.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Giostra Saracino

Attualità