Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 09:36

Posti nei convitti, proroga scadenza

La presentazione delle domande, per le strutture di Arezzo e Sansepolcro, è stata posticipata al 18 luglio. Informazioni nel sito dell'Inps



AREZZO — La Direzione regionale dell’INPS Toscana comunica che la scadenza per la presentazione delle domande per accedere al bando di concorso per l’ospitalità residenziale e diurna nei Convitti di Arezzo e di Sansepolcro, di proprietà dell’Istituto, è stata prorogata alle 12 del 18 luglio 2016.

Al concorso per i posti residenziali in convitto e per il dopo-scuola in semiconvitto per l’anno scolastico 2016/2017, possono partecipare i figli o orfani ed equiparati degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati della Gestione Dipendenti Pubblici, degli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale e degli iscritti al Fondo Ipost.

Il Bando con tutte le informazioni necessarie è pubblicato sul sito dell’INPS, www.inps.it , seguendo il percorso Home > Concorsi e Gare > Welfare, assistenza e mutualità > Concorsi welfare, assistenza e mutualità > Bandi Nuovi.

La proroga della scadenza interessa anche gli altri Convitti dell’INPS presenti sul territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno