Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:09 METEO:AREZZO14°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 07 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vance-Walz, che spettacolo civile
Vance-Walz, che spettacolo civile

Attualità giovedì 22 luglio 2021 ore 10:29

Prefettura, Faloci nuovo Capo di Gabinetto

Già vice Prefetto è ad Arezzo dal febbraio 2020. Dirigerà anche l'ufficio stampa. Gli auguri del Prefetto Maddalena De Luca



AREZZO — Ancora novità nel Palazzo del Governo aretino. Da oggi, 22 luglio, su incarico conferito dal Prefetto Maddalena De Luca, il Viceprefetto Claudio Faloci assume le funzioni di Capo di Gabinetto della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Arezzo.

Laureato in Scienze Politiche, con executive master in management delle amministrazioni pubbliche, Faloci, nel corso della propria carriera professionale ha prestato servizio presso le Prefetture di Rovigo, Fermo, Siena e Perugia svolgendo anche le funzioni di Commissario Prefettizio presso i Comuni di Pettorazza Grimani (RO), Monterubbiani (FM), Torgiano (PG) e di Vice Commissario prefettizio presso il Comune di Montalcino (SI).

Dal mese di febbraio 2020 è in servizio presso la Prefettura di Arezzo dove attualmente continua a ricopre anche l’incarico di dirigente reggente dell’Area IV “Tutela dei diritti civili, cittadinanza e immigrazione” e dell’Area II “Raccordo e collaborazione con gli enti locali; consultazioni elettorali e referendarie”.

Come Capo di Gabinetto della Prefettura di Arezzo, Claudio Faloci, dirigerà anche l’ufficio stampa.

Il Prefetto, Maddalena De Luca, formula i migliori auguri Faloci per lo svolgimento del delicato incarico di Capo di Gabinetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno