Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:AREZZO19°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Sport mercoledì 28 settembre 2022 ore 08:00

Arezzo, ecco la nuova maglia del Cavallino

La casacca della squadra amaranto per la stagione 2022/23 presentata questa mattina. Come testimonial l'ha indossata il capitano Settembrini



AREZZO — Ecco la nuova maglia amarato che il capitano Settmbrini e compagni indosseranno per il campionato 2022/2023. La nuova casacca questa volta è stata prodotta con i colori corretti, rispetto alla prima uscita quando il colore amaranto di fatto non lo era e quindi era stata subito rispedita dalla società al produttore per rifare tutto dall'inizio.

Questa mattina è stata presentata la nuova maglia della squadra guidata da Settembrini. La casacca di colore amaranto ha sulle spalle due bande nere con l'interruzione di una piccola striscia bianca prima della ripresa del colore amaranto. La maglia davanti presenta sullo sfondo anche il cavallino rampante di colore nero e gli sponsor dell'Arezzo con la scritta di colore bianco. 

Nel retro numero e nome di colore biancoi e un piccolo cavallino posizionato tra il nome del giocatore e il colletto. Una maglia dove tutti i tifosi sperano possa diventare da collezione perchè starebbe a significare la vittoria del campionato e il ritorno tra i professionisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aldo Cuccia "Indumenti realizzati con tessuti certificati e creme con alto fattore di protezione riducono il rischio di melanoma e tumori cutanei"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità