Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 09:45

Presepi in mostra

Nell'ambito del programma della "Città del Natale", in piazza della Badia saranno esposti i presepi dei cittadini. Come partecipare



AREZZO — "La piazza dei presepi": torna l'iniziativa di promozione dell’arte presepiale che lo scorso anno ebbe la sua bella vetrina nelle casette di legno allestite per l’occasione nella cornice di Piazza della Badia. 

Tutti gli autori di presepi, tradizionali o particolari, potranno presentare la propria richiesta di partecipazione alla seconda edizione che si svolgerà dall’8 al 27 dicembre 2016 all’interno della manifestazione La Città del Natale, organizzata dal Comune di Arezzo.

Per candidarsi i cittadini “artisti” dovranno semplicemente scaricare e compilare il modulo di partecipazione dal sito del Comune, chiedendo di voler partecipare a titolo gratuito all’iniziativa, autorizzando l’amministrazione a promuovere la propria opera anche mediante fotografie e sollevandola al contempo da qualsiasi responsabilità. 

Ogni cittadino/autore potrà partecipare con uno o due presepi, indicando nella scheda il titolo, la dimensione, la tecnica e il materiale utilizzato ed allegando possibilmente una foto del presepe stesso. I moduli devono essere inviati per e-mail all’indirizzo di posta elettronica: fieraantiquaria@comune.arezzo.it entro il giorno 2 dicembre 2016. 

In caso di presentazione di più presepi l’organizzazione si riserva la possibilità di scelta. Non saranno accettate comunque opere prive del modulo di adesione sottoscritto. L’elenco delle opere ammesse sarà pubblicato sul sito internet del Comune, www.comune.arezzo.it.

Per maggiori informazioni: Comune di Arezzo, ufficio SUAP e Attività economiche, Fiere e Mercati, Piazza Fanfani 1, telefoni: 0575-377760 e 0575-377471.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno