Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:03 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Giostra Saracino Giovedì 25 Agosto 2016 ore 17:00

Prezzo ridotto per la Galleria Bruschi

Iniziativa legata alle due Giostre del Saracino e destinata sia agli aretini che ai turisti



AREZZO — La Galleria Ivan Bruschi, in occasione delle due Giostre del Saracino, nei giorni di sabato 27, domenica 28 agosto, sabato 3 e domenica 4 settembre, sarà visitabile ad un prezzo ridotto di 6 €.

La Galleria ospita attualmente due mostre: "Le età dell'oro - Riflessi di Piero della Francesca" e "Dai Musei Vaticani San Francesco di Margarito d'Arezzo". Apertura: dal lunedì al giovedì 10-20, venerdì e sabato 10-22, domenica 10-20.

Info: www.fondazionebruschi.it; info@fondazioneivanbruschi.it. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata oggi l’iniziativa del 4 maggio in Provincia di Arezzo che punta a formare studenti e docenti su rianimazione cardiopolmonare e uso del DAE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità