Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura giovedì 30 giugno 2016 ore 09:02

Prima serata a Castelsecco

Inizia oggi il ciclo di eventi organizzati dall'associazione Castelsecco in una delle zone più belle della città. Tutto il programma fino ad agosto



AREZZO — Cominciano oggi, giovedì 30 giugno alle 21 le serate di Castelsecco, organizzate dall’associazione Castelsecco, con il patrocinio del Comune di Arezzo. Appuntamento inaugurale: “ETICA, la classicità e l’origine dei valori”, con il professor Simone Zacchini, l’Orchestra Giovanile di Arezzo diretta dal maestro Roberto Pasquini e la lettura di testi selezionati, 

Ecco gli altri eventi in calendario.

Domenica 3 luglio: ore 18/22, “Vest ARt Festival”, incontro dei giovani con una delle più significative esperienze musicali aretine.

Giovedì 7 luglio: ore 18,30/22, “ASTRONOMIA, Giove, Marte e Saturno nel cielo stellato di Castelsecco”. Visione delle foto di A. Luttini e poi uno sguardo ai pianeti attraverso i telescopi.

Giovedì 14 luglio: ore 21, “ETICA, la contemporaneità e il mutamento dei valori”. Con Simone Zacchini, l’Orchestra Giovanile di Arezzo diretta da Roberto Pasquini e la lettura di testi selezionati.

Giovedì 21 luglio: ore 21, “MEMORIE, dalle pagine più emozionanti dell’Archivio dei diari di Pieve Santo Stefano, con il professor Camillo Brezzi, la direttrice Natalia Cangi e la recita di testi selezionati.

Giovedì 28 luglio: ore 21, “TEATRO, Carmina Vini”, con la compagnia degli Ostinatissimi della Libera Accademia del Teatro di Arezzo e la regia di Amina. Kovacevich.

Martedì 9 agosto: ore 18,30/22, “ASTRONOMIA”, stesso programma del 7 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno