Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 26 agosto 2020 ore 15:10

Prima sgambata degli amaranto al Comunale

Iniziata la stagione sportiva dell'Arezzo. La squadra si è allenata agli ordini di Mister Palazzi. Tromboni e Salvadori neo dirigenti delle giovanili



AREZZO — La campanella è suonata alle 10 in punto quando gli amaranto erano già sul campo del Comunale per il primo allenamento della nuova stagione sportiva 2020-2021

La seduta è stata diretta da Mister Mario Palazzi, in attesa della firma del nuovo allenatore. Le voci di corridoio danno in pole position Fabio Gallo che pare contendersi la panchina del Cavallino con la vecchia conoscenza Alessandro Calori ma non sono esclusi colpi di scena che, come si sa, nel calcio sono all'ordine del giorno.

All'allenamento di questa mattina hanno partecipato 20 calciatori: Belloni, Benucci, Borghini, Caso, Cutolo, Daga, Dell’Agnello, Foglia, Luciani, Maestrelli, Masetti, Mesina, Mosti, Picchi, Pissardo, Piu, Raja, Sbarzella, Sussi, Zuppel, che alla fine si sono sfidati in una partitella a campo ridotto.  

Intanto arriva la notizia che la S.S.Arezzo ha introdotto altre due figure di primo piano nel proprio organigramma. Si tratta di Cristiano Tromboni che assumerà il ruolo di Direttore sportivo del settore giovanile Christian Salvadori che sarà il nuovo responsabile Scouting del Settore Giovanile

Cristiano Tromboni, classe 1992, ha lavorato come Direttore Sportivo per molte società dilettantistiche di Roma. L’ultima è stata l’Atletico Torrenova.

Christian Salvadori, classe 1977, è stato Direttore Sportivo di Sansovino, Massese e Riccione in Serie D, responsabile dell’area tecnica della Sangiustese in C2; ha collaborato con molte società del territorio aretino ed ha avuto esperienze come osservatore a Palermo e ad Ancona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno