Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:53 METEO:AREZZO19°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Giostra Saracino lunedì 30 agosto 2021 ore 22:27

Primo giorno di prove, la fotogallery completa

Dopo due anni si torna a correre sulla lizza di piazza Grande. L'ordine è quello estratto per domenica. Gente e controlli in tribuna



AREZZO — Va in archivio il primo giorno di prove in Piazza Grande, dopo due anni di stop assoluto per la pandemia. Apre la piazza Porta Crucifera, poi Santo Spirito, Sant'Andrea e Porta del Foro, nello stesso ordine della Giostra di domenica prossima. Tanti centri già il primo giorno, ma ancora vanno prese le misure, siamo solo alla prima giornata. 

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il festival da 21 anni anima l’estate. Un punto di riferimento per la musica dal vivo in tutta Italia. In scena a Parco il Prato dall’8 al 13 luglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura