Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:47 METEO:AREZZO19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morti Covid: dove mettere il miliardo di euro in pensioni che l'Inps risparmia ogni anno

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 10:40

Primo weekend in arancione, mercato al completo

Banchi in tutto viale Giotto. Gli aretini non hanno mancato un appuntamento molto atteso ogni sabato. Negozi aperti e movida osservata speciale



AREZZO — Primo fine settimana di nuovo in arancione, dopo diverse settimane in rosso. Quindi questa mattina è tornato il mercato cittadino del sabato nella forma ed estensione tradizionale, con tutti i banchi presenti. E viale Giotto interamente occupato dagli espositori.

E' infatti consentita la vendita di qualsiasi categoria merceologica, non solo di alimentari e piante. Gli aretini ne hanno decisamente approfittato. Tra mascherine e soprattutto tanta voglia di normalità. Costanti e puntuali i controlli della Polizia Municipale. Sia sui comportamenti che sulla sosta nelle zone limitrofe. 

Per la città e la provincia, quindi, anche negozi interamente aperti in questo sabato e domenica. Fino allo scorso weekend potevano tenere la saracinesca alzata solo gli esercizi considerati essenziali. In attività anche estetiste e parrucchieri che con apposite ordinanze comunali hanno la possibilità di lavorare anche nei festivi se decidono di farlo.

Occhi puntati, soprattutto stasera, pure sul centro. Particolarmente attenzionate le piazze e le zone più "calde" del centro. Nei mesi scorsi troppi gli episodi spiacevoli e violenti con coinvolti ragazzini. Tra alcol e risse. L'auspicio è che ciò non riaccada.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Positivi riscontrati in 10 Comuni del territorio. Nessun caso in Casentino. Cala il numero dei ricoverati al "San Donato"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità