Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO12°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 22 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’umiltà di Francesco: tutte le volte che ha difeso gli ultimi e infranto protocolli
L’umiltà di Francesco: tutte le volte che ha difeso gli ultimi e infranto protocolli

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 10:40

Primo weekend in arancione, mercato al completo

Banchi in tutto viale Giotto. Gli aretini non hanno mancato un appuntamento molto atteso ogni sabato. Negozi aperti e movida osservata speciale



AREZZO — Primo fine settimana di nuovo in arancione, dopo diverse settimane in rosso. Quindi questa mattina è tornato il mercato cittadino del sabato nella forma ed estensione tradizionale, con tutti i banchi presenti. E viale Giotto interamente occupato dagli espositori.

E' infatti consentita la vendita di qualsiasi categoria merceologica, non solo di alimentari e piante. Gli aretini ne hanno decisamente approfittato. Tra mascherine e soprattutto tanta voglia di normalità. Costanti e puntuali i controlli della Polizia Municipale. Sia sui comportamenti che sulla sosta nelle zone limitrofe. 

Per la città e la provincia, quindi, anche negozi interamente aperti in questo sabato e domenica. Fino allo scorso weekend potevano tenere la saracinesca alzata solo gli esercizi considerati essenziali. In attività anche estetiste e parrucchieri che con apposite ordinanze comunali hanno la possibilità di lavorare anche nei festivi se decidono di farlo.

Occhi puntati, soprattutto stasera, pure sul centro. Particolarmente attenzionate le piazze e le zone più "calde" del centro. Nei mesi scorsi troppi gli episodi spiacevoli e violenti con coinvolti ragazzini. Tra alcol e risse. L'auspicio è che ciò non riaccada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vaccari "È morto un rondinese. Così mi ha scritto stamani uno dei 300 ex studenti di Rondine. Papa Francesco lo sentiamo uno di noi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità