Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 16 gennaio 2016 ore 13:29

Proiettile indirizzato a Banca Etruria

Dopo l’episodio dell’ordigno ritrovato davanti alla filiera di Ponte San Giovanni a Perugia, ecco un altro episodio preoccupante per Banca Etruria



AREZZO — Il proiettile è stato ritrovato in una busta gialla indirizzata agli ultimi due presidenti della banca, ovvero Giuseppe Fornasari e Lorenzo Rosi, e al vicepresidente prima del commissariamento Pierluigi Boschi.

La busta è stata recuperata nel centro smistamento delle Poste Italiane a Firenze, alla stazione di Campo di Marte.

Sull’episodio sta indagando la Procura di Arezzo, la quale sta cercando elementi chiave per risalire a chi abbia spedito la busta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità