
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»
Attualità lunedì 10 novembre 2025 ore 16:00
Proseguono i lavori di asfaltatura delle strade

Lavori di asfaltatura sulla strada comunale Bagnoro – Gragnone e nelle zone industriali di Rigutino e San Zeno
AREZZO — Lavori di asfaltatura sulla strada comunale Bagnoro – Gragnone e nelle zone industriali di Rigutino e San Zeno
Continua il programma di manutenzione straordinaria delle viabilità comunale messa in campo dall'Amministrazione. A partire da mercoledì 12 e fino a venerdì 14 novembre saranno eseguiti i lavori di asfaltatura della strada comunale Bagnoro – Gragnone, intervento per il quale si procederà alla chiusura temporanea al traffico dalle ore 8.30 alle ore 13.00 dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Negli stessi giorni, saranno inoltre eseguiti interventi di manutenzione e asfaltatura anche nelle zone industriali di Rigutino e di San Zeno, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza e la qualità della viabilità in aree strategiche per il tessuto produttivo locale.
“Come da cronoprogramma stiamo
procedendo a ritmi serrati nell'importante e attento progetto di manutenzione
delle nostre strade – ha dichiarato l’assessore Alessandro Casi –. Siamo
consapevoli che questi lavori potranno comportare qualche disagio temporaneo
alla circolazione, ma si tratta di interventi necessari e attesi, che
contribuiranno a migliorare in modo significativo la sicurezza e la
percorribilità delle nostre strade. Chiediamo la collaborazione e la pazienza
dei cittadini per questi pochi giorni di lavori necessari per la manutenzione
del manto stradale”.
Sono invece conclusi gli interventi iniziati
nelle scorse settimane a Battifolle / La Cinguetta, Staggiano, Santa Firmina,
Giovi, Ottavo, Ceciliano, San Leo, Via Anconetana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










