Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 11:50
Proxima Music potenziata con 5 pezzi da 90
Rinnovata la direzione artistica con l'introduzione di famosi professionisti. La scuola aretina conta quasi cento allievi di tutte le età
AREZZO — Proxima Music vuol fare il salto di qualità e affida la direzione artistica a cinque professionisti del settore.
La
La scuola aretina, che conta quasi 100 allievi, ha stretto la collaborazione con cinque docenti di vari strumenti che uniranno le rispettive competenze per delineare e coordinare i progetti didattici da mettere in campo nei prossimi anni: la pianista Marilena Fracassi, il violinista Francesco Marconi, il batterista Lorenzo Nocentini e i chitarristi Emanuele Massotti e Fabio Roveri.
L’obiettivo è di attivare nuove sinergie per sviluppare in città l’insegnamento di musica e canto attraverso l’attivazione di percorsi per tutte le età, la promozione di masterclass e la previsione di attività multidisciplinari tra diverse arti, con una particolare attenzione che sarà necessariamente rivolta al rispetto delle misure previste per la prevenzione del contagio da Covid.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI