Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 22:30

"Quando la protesta prende le ali del pretesto"

In una nota il gruppo consiliare ORAGHINELLI commenta la protesta dei migranti. E si domanda: "Sicuri che non sia il pretesto per rivendicare altro?"



AREZZO — “Sta suscitando scalpore – fanno sapere in una nota il coordinamento di ORA e il gruppo consiliare ORAGHINELLI – la notizia della protesta di un gruppuscolo di migranti che (pare) non gradiscano le ali di pollo né l’orario della cena a loro dire non rispettoso dei dettami della loro religione. E neanche il caldo visto che (pare) lamentano la mancanza di ventilatori”.

“Quindi, Arezzo come tante altre zone d’Italia fino ad oggi – prosegue la nota –, assiste alle proteste dei suoi ospiti più o meno graditi. Ma aldilà delle reazioni a tale notizia, ai commenti talvolta da bar, ai soliti pseudo- finto-buonisti che fanno la morale sui social..... siamo sicuri che il problema siano le ali di pollo o i ventilatori?”.

“O, piuttosto – conclude il comunicato –, le ali siano solo un pretesto per rivendicare altro? Ne riparleremo a breve”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno