Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 22:30
"Quando la protesta prende le ali del pretesto"
In una nota il gruppo consiliare ORAGHINELLI commenta la protesta dei migranti. E si domanda: "Sicuri che non sia il pretesto per rivendicare altro?"
AREZZO — “Sta suscitando scalpore – fanno sapere in una nota il coordinamento di ORA e il gruppo consiliare ORAGHINELLI – la notizia della protesta di un gruppuscolo di migranti che (pare) non gradiscano le ali di pollo né l’orario della cena a loro dire non rispettoso dei dettami della loro religione. E neanche il caldo visto che (pare) lamentano la mancanza di ventilatori”.
“Quindi, Arezzo come tante altre zone d’Italia fino ad oggi – prosegue la nota –, assiste alle proteste dei suoi ospiti più o meno graditi. Ma aldilà delle reazioni a tale notizia, ai commenti talvolta da bar, ai soliti pseudo- finto-buonisti che fanno la morale sui social..... siamo sicuri che il problema siano le ali di pollo o i ventilatori?”.
“O, piuttosto – conclude il comunicato –, le ali siano solo un pretesto per rivendicare altro? Ne riparleremo a breve”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI