Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Motoscafo si infila nel porto di Monte Carlo a tutta velocità, manca due passanti per un soffio

Attualità mercoledì 13 luglio 2022 ore 09:45

Quarta dose per oltre 81mila persone

Sedute vaccinali aperte per gli over 60 e i fragili. Sono 81700 i residenti dell'Aretino che possono prenotare la dose di richiamo



AREZZO — Una platea di oltre 81mila persone, tra over 60 e fragili dai 12 anni in su. Sono complessivamente 81700 le persone residenti in provincia di Arezzo che possono prenotare la quarta dose di vaccino anti-covid.

Un numero al quale si è arrivati con il decreto ministeriale che amplia la platea vaccinale. Così, anche la Regione Toscana, alle 18 di ieri ha aperto la piattaforma per le prenotazioni della quarta dose, riservata alle persone dai 12 anni in su con elevata fragilità e a tutti gli over 60.

"La Asl Toscana sud est  - si legge in una nota dell'azienda sanitaria- è pronta con i propri centri vaccinali per tutti coloro che vogliono completare il ciclo con prenotazione su prenotavaccino.sanita.toscana.it. Sarà sempre possibile vaccinarsi anche presso i medici di famiglia e le farmacie convenzionate". 

Per assistenza nelle prenotazioni il numero verde è 800 432525, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno