Attualità sabato 18 dicembre 2021 ore 08:30
Quarto Anno a Rondine, aperte le iscrizioni
Torna il percorso di studio d'eccellenza alla Cittadella della Pace. E' possibile effettuare l'iscrizione online entro il 31 gennaio 2022
AREZZO — Aperto il bando d’iscrizione per l’anno scolastico 2022-2023 del “Quarto Anno d’Eccellenza a Rondine”, un anno di studio in grado di sviluppare e integrare le competenze trasversali e relazionali fondamentali per la crescita dei ragazzi e per il loro inserimento nella società come cittadini attivi del terzo Millennio.
Un’opportunità educativa e formativa riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca come percorso di sperimentazione per l’innovazione didattica rivolta a giovani talentuosi e meritevoli iscritti ai Licei Classico, Scientifico e delle Scienze Umane italiani, che cercano un’esperienza formativa internazionale e interculturale alternativa al quarto anno all’estero.
E’ possibile effettuare l’iscrizione on line per accedere alla selezione del progetto e ai contributi a sostegno degli studenti entro il 31 gennaio 2022 dal sito https://quartoanno.rondine.org/partecipa-al-bando/. Per informazioni scrivere a segreteria@quartoanno.rondine.org.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI