Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 09 marzo 2021 ore 10:30

Anno Liceale d'Eccellenza, slitta l'iscrizione

La scadenza del bando è stata prorogata al 2 maggio. Occasione per 27 studenti di frequentare il quarto anno delle Superiori a Rondine



AREZZO — C'è ancora tempo per aggiudicarsi un banco nella nuova classe del Quarto Anno Liceale d'Eccellenza, l’opportunità formativa che Rondine riserva a 27 studenti provenienti da tutta Italia. La scadenza del bando di iscrizione è stata prorogata al 2 maggio 2021.

Un'occasione da cogliere al volo per avere la possibilità di frequentare la quarta superiore all'interno di una scuola innovativa, che coniuga la dimensione locale al contesto internazionale della Cittadella della Pace. Tantissime le richieste ricevute negli ultimi giorni da tutta Italia per conoscere il Quarto Anno e partecipare alla sesta edizione: per permettere a tutti di scoprire i dettagli dell'offerta formativa quindi è stato deciso di allungare i termini.

È possibile effettuare l’iscrizione on line per accedere alla selezione del progetto e ai contributi a sostegno degli studenti all'indirizzo https://quartoanno.rondine.org/iscriviti. Per informazioni scrivere a segreteria@quartoanno.rondine.org

Molto più di un anno all’estero. Qui il Metodo Rondine, oggi riconosciuto dal mondo accademico internazionale, viene applicato al percorso formativo degli adolescenti, che si trovano ad affrontare il più importante conflitto della vita: la ricerca della propria identità. Nella Cittadella della Pace hanno l’opportunità di intraprendere un percorso di crescita e consapevolezza di sé per diventare non solo protagonisti della propria vita, ma cittadini attivi, innovatori, agenti di cambiamento nei propri territori e leader del terzo millennio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno