Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 28 dicembre 2021 ore 16:45

Arezzo, quattro giocatori positivi al Covid

I tamponi alla ripresa degli allenamenti fanno salire a 5 i calciatori contagiati. La società chiederà il posticipo del recupero con lo Scandicci



AREZZO — La ripresa degli allenamenti della squadra amaranto ha riservato una brutta sorpresa. Quattro giocatori dell'Arezzo sono risultati positivi al Covid dopo i test effettuati ai calciatori della prima squadra, al loro domicilio, in vista della ripresa del lavoro per il Campionato.

I quattro giocatori contagiati si aggiungono a quello già in isolamento dal 22 dicembre. Vista la situazione la società farà richiesta di posticipo del recupero gara contro lo Scandicci, che deve ripartire del minuto 28 del primo tempo.

Andrea Sussi con gli uomini a disposizione nella giornata di oggi ha effettuato un nuovo ciclo di tamponi - che ha dato esito negativo - a tutti i tesserati della prima squadra e al personale degli uffici e subito dopo tutti al lavoro per affrontare il 2022 di rincorsa per conquistare la promozione e recuperare i punti dalla capolista San Donato Tavarnelle.

Dopo i test effettuati presso il centro medico Medic.Ar, a cui va il ringraziamento della Società Sportiva Arezzo per la gentile collaborazione, la prima squadra ha svolto una seduta pomeridiana sul campo Lebole. Hanno usufruito di un permesso Calderini, Marchi, Frosali e Giofrè che si uniranno nei prossimi giorni al resto del gruppo. Dopo il riscaldamento iniziale, spazio ad un lavoro tecnico e atletico. Allenamento differenziato per capitan Cutolo e Pizzutelli, uscito in anticipo dalla sfida con il Lornano Badesse in seguito ad uno scontro di gioco. I due giocatori saranno valutati con maggiore accuratezza nelle prossime ore. Per la giornata di domani e di mercoledì (30 dicembre) sono in programma due sedute al giorno: la prima con inizio alle 10 e la seconda alle 14,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno