Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 17:28
Raccolta per gli animali di Amatrice

L'iniziativa si terrà domani pomeriggio e domenica alla mostra cinofila in programma al polo fieristico. Organizza la Leal
AREZZO — La sezione di Arezzo della Leal-Lega Antivivisezionista, insieme a Elisabetta Pambianco, continua a raccogliere cibo e materiale da inviare in aiuto degli animali nei luoghi colpiti dal terremoto.
La raccolta avverrà domani, sabato 11 febbraio, nel pomeriggio, e domenica 12 tutto il giorno presso Arezzo Fiere, in occasione della Mostra cinofila. Realtà diverse si uniscono quindi per un fine comune: aiutare i meno fortunati. La Leal ringrazia gli organizzatori della mostra per aver dato questa opportunità.
Il cibo raccolto insieme a Elisabetta Pambianco, che si è occupata di portare avanti gli accordi con gli organizzatori, verrà portato ad Amatrice e consegnato agli Animalisti Italiani con cui Leal collabora da mesi per il sostegno alle situazioni di emergenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI