Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 04 marzo 2022 ore 13:30

Raccolta per l'Ucraina al mercato del Giotto

Sia questo sabato che il 12 marzo. Si chiedono indumenti intimi nuovi. Iniziativa del gruppo aretino del Soccorso dell'Ordine di Malta



AREZZO — Sono due i sabato, il 5 e 12 marzo, in cui il Gruppo di Arezzo CISOM – Corpo Italiano di Soccorso dell'ordine di Malta - sarà impegnato in una raccolta di abbigliamento intimo (solo capi nuovi) da donare alla popolazione ucraina.

Per chi desiderasse partecipare all'iniziativa di solidarietà il gazebo sarà posizionato al mercato Giotto (angolo via Tiziano).

L’attività si inserisce nell’ambito di un insieme di iniziative territoriali CISOM, tra cui raccolta di coperte, farmaci da banco, prodotti per l’giene, alimenti, abbigliamento e sacchi a pelo.

Il materiale verrà trasportato a Milano per poi proseguire verso i confini ucraini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità