Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:47 METEO:AREZZO11°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 10:00

Raduno di auto d'epoca nel centro storico

L'appuntamento è per questa sera dalle 19 in piazza della Badia. E' un'iniziativa dei negozianti del posto insieme a Confcommercio



AREZZO — Questa sera, piazza della Badia ad Arezzo ospita, dalle 19 a mezzanotte, un divertente appuntamento sotto le stelle promosso dagli operatori con la collaborazione tecnica della Confcommercio.

 Ad animare la serata il raduno di auto d’epoca con oltre 50 mezzi storici, a cura del Club Cortona Classic Cars. Tra le vetture presenti, gli appassionati potranno trovare una MG Pa del 1934, una Morgan 4/4 Tourer del 1961, alcune Alfa Romeo Giuletta (Spider e Sprint) e una Lancia Augusta del 1935. Poi è in programma la cena sotto le stelle, a cura dei ristoranti e dei pubblici esercizi della piazza, con l’animazione musicale live di Stefano Fratini.

Prosegue così l’estate in piazza della Badia, decisa a trovarsi una fetta sempre più consistente di pubblico dopo il successo ottenuto dalla serata dedicata agli Europei di calcio, con il maxischermo per la visione collettiva della partita degli azzurri, e quello di “Shopping sotto le stelle” dell’8 luglio scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 363 sezioni scrutinate su 368, la circoscrizione della provincia di Arezzo ha consegnato a Giani il 52,36% delle preferenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Politica