Il coreografo Luca Tommassini in lacrime su Instagram dopo il furto in casa: «Spariti 8 dei miei 12 gatti, parte della mia famiglia»
Attualità mercoledì 08 settembre 2021 ore 13:00
Raffaella Pavani nuovo primario di "Rianimazione"
Già nell'equipe di Marco Feri, da poco in pensione, è stata nominata alla guida del reparto più delicati e strategici anche per la lotta alla pandemia
AREZZO — Marco Feri va in pensione e il direttore generale delle Asl mette al suo posto un altro elemento di grande valenza e esperienza.
Raffaella Pavani è il nuovo direttore dell'Unità Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione di Arezzo
Pavani faceva già parte della divisione e la sua nomina, quindi, va nel solco della continuità di quanto tracciato fino ad oggi.
“La nomina della dottoressa Raffaella Pavani, dichiara il Direttore Generale della USL Tosvan sud est Antonio D'Urso, è per tutta la nostra azienda motivo di grande soddisfazione. Non era facile ipotizzare la sostituzione di un grande professionista come Marco Feri, che ha segnato in maniera profonda non solo questo reparto ma tutta la storia di questi anni di contrasto alla pandemia. E' stato, quindi, doppiamente positivo che alla fine della selezione sia emersa una figura come la dottoressa Pavani, che già faceva parte proprio dell'equipe di Feri. Un segnale di quanto in questi anni la struttura della Anestesia e Rianimazione di Arezzo sia cresciuta e sia in grado di esprimere professionisti di alto profilo. Come Direttore Generale - conclude D'Urso - nomine di questo tipo sono quelle che più mi gratificano proprio perché dimostrano la bontà del nostro lavoro come squadra sanitaria. Un team che collabora, si confronta e favorisce la crescita dei propri professionisti.”
Raffaella Pavani, romana ma residente ad Arezzo da tempo, viene da esperienze ospedaliere di alto livello in strutture della capitale e da anni è impegnata proprio nel reparto di Terapia Intensiva di Arezzo.
“Porgo i miei piu’ sentiti ringraziamenti per la fiducia accordatami nella direzione della UOC di Anestesia e Rianimazione di Arezzo - dichiara la dottoressa Pavani. Pur consapevole della complessità del compito, mi impegnerò affinché sia raggiunto l’ obbiettivo finale del nostro lavoro, ovvero il miglioramento dello stato di salute dei pazienti in un processo di umanizzazione delle cure. Spero di poter proseguire il lavoro del mio predecessore con lo stesso entusiasmo e dedizione. Tuttavia, ogni mia conquista sarà possibile attraverso il lavoro e la collaborazione del team della UOC, eccellente per professionalita’ e umanità.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI