Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni Europee, Prodi: «Candidatura Schlein ferita per la democrazia» e su Scurati: «Segnali di regime»

Cronaca venerdì 26 maggio 2023 ore 20:39

Rapina al market, bottigliata in testa alla commessa

Violento episodio in zona Saione. L'uomo ha tentato di rubare una borsa piena di alimenti. E' comunque riuscito a scappare, indaga la polizia



AREZZO — Commessa sventa furto al supermercato ma viene aggredita, finendo nel mirino di una bottigliata con un colpo alla testa. Violento episodio ieri sera in un market di Saione dove un uomo ha cercato di trafugare una borsa piena di alimenti provando a defilarsi dall'uscita secondaria.

La dipendente del negozio, però, essendosi accorta di tutto l'avrebbe invitato a passare dalla cassa. Da qui la reazione contro la commessa, sembra gettandole anche del liquido sul viso.

Sull'accaduto indaga la squadra mobile della Questura. Il rapinatore è fuggito e le indagini per individuarlo sono serrate. La lavoratrice è stata soccorsa dai sanitari del 118, ha avuto una prognosi di sette giorni. Fortunatamente non è rimasta ferita gravemente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno