Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Mercoledì 13 Gennaio 2016 ore 11:07

Rapine sul raccordo, arrestato il responsabile

F.L., le iniziali, ha 33 anni e tra il 28 Dicembre e l’8 Gennaio ha commesso tre rapine ai danni di distributori sul raccordo Arezzo-Battifolle



AREZZO — In base alle indagini svolte dalla squadra mobile di Arezzo, il giovane ha colpito la prima volta il 28 Dicembre e altre due volte a ridosso della Befana, tra il 5 e l’8 Gennaio nella stazione di servizio Q8 situata nei pressi di San Giuliano.

Il 33 enne disoccupato  e senza fissa dimora, è stato ripreso dalle telecamere e la dinamica delle rapine è sempre stata uguale. Lo stesso modus operanti avrebbe fatto pensare fin da subito alla stessa mano: volto coperto da un passamontagna si è presentato alla cassa brandendo una pistola gioccatolo e facendosi consegnare i soldi dalle cassiere,  che in due rapine è risultata la stessa. Poi la fuga a piedi per i campi fino ad una strada poco distante dove, pare, lo avesse atteso un complice, la sua compagna che faceva il palo mentre lui portava a termine le rapine. La donna è stata denunciato per favoreggiamento. 

La coppia dormiva in un appartamento nel Valdarno senza abilità.

La polizia ha sottoposto a fermo il 33 enne come indiziato di delitto, ritenendolo responsabile dei delitti iniziati il 28 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un modello di integrazione multidisciplinare. Un percorso integrato per seguire le persone con patologie oncologiche che presentano problemi cardiaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport