Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 06 giugno 2022 ore 08:42

Record milionario di ordini per l'azienda aretina

Quelli ricevuti a maggio superano ogni livello mai raggiunto prima da Seco attestandosi a 31 milioni di euro



AREZZO — L'azienda con dna aretino Seco annuncia di aver registrato il più alto valore di order intake mensile dalla propria fondazione: i nuovi ordini raccolti nel mese di maggio hanno infatti superato il valore di 31 milioni. Tale importo va a incrementare ulteriormente il valore del backlog che, come precedentemente annunciato lo scorso 12 maggio, ammontava a 164 milioni al 30 aprile 2022.

Hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato sia gli ordini ricevuti da nuovi clienti che quelli ottenuti da clienti esistenti. 

“Il livello record di ordinato raggiunto nel mese di maggio contribuisce ad aumentare ulteriormente la visibilità sul nostro business. Continuiamo a supportare i nostri clienti nel loro processo di trasformazione digitale. Siamo solo all’inizio di una grande rivoluzione industriale, dove tecnologie come l’Intelligenza Artificiale, l’IoT e il 5G abiliteranno nuovi modelli di business: il potenziale ancora inespresso del nostro mercato è enorme” commenta Massimo Mauri, Ceo di Seco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno