Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:55 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Cronaca Venerdì 24 Maggio 2019 ore 09:18

Resta incastrato nel compattatore dei rifiuti

Incidente sul lavoro in via Malpighi per un operatore ecologico che è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso



AREZZO — Un operatore ecologico è rimasto incastrato nel compattatore dei rifiuti ed è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso. 

Il fatto è accaduto questa mattina in via Malpighi. ll 50enne, è stato liberato dai vigili del fuoco e avrebbe riportato traumi all'addome e al femore.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo si sarebbe è accorto che il portellone del compattatore non si chiudeva e mentre stava verificando cosa fosse accaduto è scivolato rimanendo incastrato. 

Via Malpighi è stata chiusa per permettere i rilievi sul camion.

Sul posto oltre al 118 e ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche la polizia, i vigili urbani e gli ispettori del lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'onorificenza è stata assegnata dal presidente Mattarella al poliziotto Giuseppe Fattore, residente ad Arezzo, e a Cristina Monzali di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca