Il rientro dei palestinesi a Gaza bloccato da Israele: il video della folla oceanica dei profughi in attesa ad al-Rashid
Cronaca venerdì 24 maggio 2019 ore 09:18
Resta incastrato nel compattatore dei rifiuti
Incidente sul lavoro in via Malpighi per un operatore ecologico che è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso
AREZZO — Un operatore ecologico è rimasto incastrato nel compattatore dei rifiuti ed è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso.
Il fatto è accaduto questa mattina in via Malpighi. ll 50enne, è stato liberato dai vigili del fuoco e avrebbe riportato traumi all'addome e al femore.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo si sarebbe è accorto che il portellone del compattatore non si chiudeva e mentre stava verificando cosa fosse accaduto è scivolato rimanendo incastrato.
Via Malpighi è stata chiusa per permettere i rilievi sul camion.
Sul posto oltre al 118 e ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche la polizia, i vigili urbani e gli ispettori del lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI