Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, scontro tv tra De Renzis, avvocato di Stasi, e il generale Garofano (ex consulente di Sempio)
Garlasco, scontro tv tra De Renzis, avvocato di Stasi, e il generale Garofano (ex consulente di Sempio)

Attualità lunedì 08 giugno 2020 ore 18:54

Revocato l'obbligo della mascherina "perenne"

Ghinelli firma l'ordinanza che consente di non indossare la protezione all'aperto e a distanza di sicurezza tra le altre persone



AREZZO — "Tenuto conto che sono tre settimane che in città non si verificano contagi, tenuto conto che la Fiera Antiquaria si è svolta regolarmente, tenuto conto che anche la "Movida" aretina risulta essere composta e ordinata, stasera firmerò la revoca dell'ordinanza sulle mascherine". Così il sindaco Alessandro Ghinelli annuncia la notizia tanto attesa da tutti gli aretini nel corso della consueta "chiacchierata" settimanale con i cittadini.

Da domani mattina, quindi, si torna a respirare. Le misure restrittive cessano e resta l'obbligo di indossare la protezione in tutti i luoghi chiusi pubblici o privati. La restrizione resta valida anche per gli spazi aperti ma solo se non può essere garantita la distanza di sicurezza, tra una persona e l'altra, di almeno un metro.

E' obbligatorio essere comunque muniti della mascherina che, come detto, qualora le condizioni lo consentano può essere non indossata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è scaturito a seguito di un ultimo episodio che ha visto il ricovero di una quindicenne presso il reparto di Pediatria dell’ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità