Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità lunedì 08 giugno 2020 ore 17:19

Torna il Covid nell'aretino, un positivo

Sono quattro i casi in tutta la Toscana sud-est. Deceduta un'anziana residente a Siena. Rallentano le guarigioni



AREZZO — La settimana non inizia nel migliore dei modi sul fronte Covid. Oggi in tutta l'area sud-est della Toscana sono stati accertati quattro contagiati. 

Uno di questi è in provincia di Arezzo e più precisamente una donna di 56 anni residente a Loro Ciuffenna. Gli altri casi sono 2 persone a Poggibonsi e una a Grosseto.

Si registra anche un nuovo decesso a causa del virus. E' morta un'anziana di 98 anni residente a Siena.

Frenata per quanto concerne i guariti, oggi solo uno nel senese.

Attualmente la Asl Toscana sud-est ha in carico 56 persone contagiate. Di queste 27 sono in isolamento domiciliare, 18 ricoverati in ospedale e 11 nelle Rsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità