Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 09:57

Riflessioni spirituali su Facebook con le Acli

Don Aldo Celli

Nuovo appuntamento on line promosso dalla realtà associativa, la rubrica sarà curata da don Aldo Celli



AREZZO — Un nuovo appuntamento con le Acli di Arezzo: si tratta di riflessioni spirituali on-line. A partire da domenica 17 gennaio, l’associazione condividerà settimanalmente sulla propria pagina Facebook un breve testo dove verranno proposti una serie di pensieri relativi alle Letture domenicali e festive. 

Questa nuova rubrica sarà curata da don Aldo Celli, accompagnatore spirituale delle Acli provinciali e parroco della Santissima Annunziata, e andrà a configurare un’ulteriore occasione di catechesi aperta a tutti gli utenti del social network.

L’iniziativa nasce dalla volontà di consolidare l’impegno del movimento aclista anche nella promozione dei valori evangelici e morali della dottrina cattolica come fondamento di un’azione politica e sociale che viene declinata attraverso l’attenzione verso le situazioni di bisogno e nell’operato quotidiano dei quaranta circoli locali nell’ascolto dei territori e delle comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Segnalata la presenza di un camper utilizzato come copertura per effettuare cessioni di droga. Due arresti negli ultimi giorni da parte della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport