Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Politica venerdì 27 agosto 2021 ore 16:00
Riforma della Giustizia, raccolta firme al mercato
Un gazebo della Lega sarà presente all'intersezione tra viale Giotto e via Tiziano mentre nel pomeriggio si sposterà in piazza San Jacopo
AREZZO — Al mercato del Giotto un gazebo della Lega per la raccolta firme sulla proposta di referendum sulla riforma della Giustizia.
"L'iniziativa - sostengono i rappresentanti locali del partito di Salvini - è sostenuta, trasversalmente, da tutte le componenti del centrodestra, dai radicali e da numerose espressioni del centrosinistra".
Pertanto, sostenitori e militanti del partito saranno presenti domani, sabato 28 agosto, dalle 9,30 alle 12,30 al mercato di via Giotto altezza intersezione Via Tiziano e nel pomeriggio dalle ore 17 alle ore 19 in Corso Italia nei pressi del Caffè Morini.
"Invitiamo tutti i cittadini maggiorenni che intendono sostenere questa importante proposta al nostro gazebo, avremo così modo di confrontarci apertamente anche sulle dinamiche locali, saranno presenti oltre al commissario locale e provinciale anche i referenti consiglieri e assessori del Comune di Arezzo" - affermano gli esponenti della Lega.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI