Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:06 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Politica venerdì 27 agosto 2021 ore 16:00

Riforma della Giustizia, raccolta firme al mercato

Un gazebo della Lega sarà presente all'intersezione tra viale Giotto e via Tiziano mentre nel pomeriggio si sposterà in piazza San Jacopo



AREZZO — Al mercato del Giotto un gazebo della Lega per la raccolta firme sulla proposta di referendum sulla riforma della Giustizia.

"L'iniziativa - sostengono i rappresentanti locali del partito di Salvini - è sostenuta, trasversalmente, da tutte le componenti del centrodestra, dai radicali e da numerose espressioni del centrosinistra".

Pertanto, sostenitori e militanti del partito saranno presenti domani, sabato 28 agosto, dalle 9,30 alle 12,30 al mercato di via Giotto altezza intersezione Via Tiziano e nel pomeriggio dalle ore 17 alle ore 19 in Corso Italia nei pressi del Caffè Morini.

"Invitiamo tutti i cittadini maggiorenni che intendono sostenere questa importante proposta al nostro gazebo, avremo così modo di confrontarci apertamente anche sulle dinamiche locali, saranno presenti oltre al commissario locale e provinciale anche i referenti consiglieri e assessori del Comune di Arezzo" - affermano gli esponenti della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno