Attualità domenica 28 marzo 2021 ore 06:00
Rimborso per danni maltempo, scadenza 6 aprile
L'avviso, pubblicato nel sito del Comune, si riferisce agli eventi meteorologici del 28 - 30 ottobre 2018. Ecco i dettagli
AREZZO — Restano aperti fino al 6 aprile i termini per la presentazione della richiesta di contributo, da parte dei privati cittadini, per gli eventi meteorologici del 28 - 30 ottobre 2018.
Nell'ordinanza della Regione Toscana sono previste:
- la possibilità di chiedere il contributo anche per le unità immobiliari destinate alla data dell'evento calamitoso, ad abitazione diversa da quella principale;
- la possibilità, per i soggetti che hanno già presentato domanda secondo la procedura di cui all'ordinanza n. 86/2020, di presentarne una ulteriore, purché relativa ad unità immobiliare diversa rispetto a quella oggetto della precedente richiesta.
Le richieste possono essere consegnate a mano presso lo Sportello Unico di piazza Fanfani 1, oppure possono essere spedite con raccomandata AR all'indirizzo precedentemente indicato o per posta elettronica certificata PEC all'indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it. In questi casi farà fede la data del timbro dell’ufficio postale o dell’invio pec.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI