Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, le immagini del tornado che sta devastando il Michigan
Usa, le immagini del tornado che sta devastando il Michigan

Cronaca Giovedì 08 Settembre 2016 ore 12:26

​Rinnova la patente e gli viene ritirata subito

Aretino di 40 anni denunciato per guida in stato d'ebbrezza dopo un'ora che si era recato in commissione medica



AREZZO — Rinnova la patente e gli viene ritirata dopo un'ora perché trovato con un tasso alcolemico superiore di ben cinque volte al limite consentito.

Protagonista della vicenda un 40enne aretino, che si è recato al mattino in commissione medica per il rinnovo della patente, ma dopo circa un'ora è stato fermato dalla polizia municipale mentre era alla guida ed è stato trovato con un tasso alcolemico che superava il limite imposto dalla normativa di cinque volte.

Per lui patente sospesa, sequestro del mezzo, uno scooter di grosse dimensioni, e denuncia per guida in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prevenzione arma vincente per conservare la vista. Asl Toscana sud est mette a disposizione visite oculistiche gratuite. I requisiti per accedere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport