Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO21°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Politica lunedì 12 luglio 2021 ore 10:30

Rinnovo Segreteria comunale Pd, parte il congresso

Da oggi a mercoledì si riuniscono i circoli. Giovedì a Villa Severi l'assemblea degli iscritti con le votazioni



AREZZO — E' tempo di congresso per il Pd aretino. In ballo c'è il rinnovo della Segreteria comunale e dei responsabili dei 16 circoli aretini.

Da oggi a mercoledì ci saranno le assemblee presso i circoli mentre giovedì si procederà alla votazione presso una struttura allestita a Villa Severi.

Pertanto il programma pre vede che oggi, lunedì 12 luglio alle 18,30, gli iscritti dei circoli Fiorentina e Indicatore si riuniranno nei locali dell’oratorio di San Leo mentre quelli di Quarata, Puglia, Ceciliano e Chiassa si ritroveranno alle 21,15 presso i giardini della pista di pattinaggio di Quarata

Martedì 13 alle 18,30 appuntamenti nei giardini nei pressi del Cas di Tortaia (circoli di Tortaia, Saione e Pescaiola) e alle 21,15 alla sede del Pd della frazione Il Matto (circoli Il Matto e Rigutino). 

Mercoledì 14 luglio ultima tornata sul territorio: alle 18,30 presso la terrazza Aurora in piazza Sant’Agostino (circoli Aurora e Montecervino) e alle 21,15 in piazza Giotto (circoli Giotto, Fonterosa e Palazzo del Pero).

Giovedi 15 luglio, infine, a partire dalle ore 18 a Villa Severi si terrà l'assemblea di tutti gli iscritti con le votazioni per il rinnovo del Segretario Comunale, dei Segretari dei 16 circoli e dei componenti dell'Assemblea Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno