Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura lunedì 01 agosto 2016 ore 15:18

Rinviato all'inverno il Festival Mecenate

Lo annuncia l'associazione "Amici della Musica". Ecco i motivi della decisione e le modalità per sostituire i biglietti



AREZZO — Gli “Amici della Musica” annunciano il rinvio del Festival Mecenate, che così diventerà il prologo della stagione invernale dell’associazione.

Nonostante il grande interesse dimostrato dal pubblico, non solo aretino, le telefonate e la richiesta di informazioni, vista la situazione contingente, compresa la predisposizione all’acquisto “last minute” dei biglietti per gli eventi, che mal si concilia con la programmazione e l’investimento economico di un’organizzazione così complessa, l’Associazione ha deciso di rinviare l’evento, in modo tale che possa essere fruito nel modo migliore, dando agli artisti il giusto tributo di pubblico.

I biglietti già acquistati sono rimborsabili presso la sede degli “Amici della Musica” in Corso Italia 102 ad Arezzo (Call center tel 0575 401446). Oppure potranno essere sostituiti a partire dal 22 agosto in base alla nuova calendarizzazione.

Ringraziamo per la comprensione e continuiamo a perseguire l’obiettivo di una proposta culturale per la città, grazie all’entusiasmo e all’apprezzamento che tanti ci hanno trasmesso in questo periodo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno