Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:AREZZO11°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cultura giovedì 08 luglio 2021 ore 10:45

Riparte il Passioni Festival, stasera c'è Veltroni

Dopo il rinvio del primo luglio oggi alle 21 appuntamento nel parco della Tenuta di Frassineto. Prenotazione obbligatoria



AREZZO — Dopo un'attesa lunga un anno torna l'Arezzo Passioni Festival: lo fa in presenza e in sicurezza, nel rispetto delle normative anti Covid, per un evento che rappresenta un gustoso assaggio della nuova edizione estiva, in programma nella seconda metà di luglio. Ospite d'eccezione per il primo appuntamento del 2021, dal titolo “Verso il Passioni Festival”, è un amico delle kermesse come Walter Veltroni. Dopo il rinvio del 1° luglio, per indisponibilità dell'autore, la nuova data è quella di questa sera, giovedì 8 luglio.

Introdotto dall'ideatore della manifestazione, Marco Meacci, e intervistato dal giornalista Salvatore Mannino, vice caposervizio Arezzo de La Nazione, presenterà il suo ultimo libro “Il caso Moro e la Prima Repubblica. Breve storia di una lunga stagione politica” (Solferino)

La cornice dell'incontro sarà quella del parco della Tenuta di Frassineto (via del Duca 14, località Frassineto, Arezzo) location suggestiva immersa nel verde della Valdichiana, a pochi chilometri dal centro cittadino di Arezzo.

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione scrivendo a passionifestival@gmail.com. L'evento, coordinato da Marco Meacci e Mattia Cialini, è in collaborazione con la Tenuta di Frassineto ed è realizzato con il sostegno di Atlantide Adv e di Feltrinelli Point Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno